HOME / Home / Home
Le news del 12 marzo

video-2.png

 

Dischcovery contro la crisi da horeca channel 

DishCovery, start up specializzata in software gestionale per la ristorazione, presenta i nuovi servizi studiati ad hoc per rispondere alle nuove esigenze del settore, alle prese con aperture e chiusure in funzione delle diverse disposizioni governative e regionali legate all’evolversi dei contagi. L’offerta integrata è funzionale ai ristoranti che intraprendono un percorso di digitalizzazione con soluzioni a supporto delle attività di marketing: dal registro clienti, ai menu digitali, al gestionale, alle ordinazioni tramite whatsApp, alla possibilità di collegare il menu alle piattaforme online più note.

 

Lo chef è donna

Sempre più donne nella ristorazione. Lo ha stabilito una ricerca condotta da The Fork sui proprio clienti, per il 62% dei quali negli ultimi cinque anni la presenza di donne in ruoli importanti  del mondo food è aumentata. i numeri raccontano un mondo sempre più animato da donne, il 51% dei ristoratori dichiara di avere una chef donna, in aumento anche le chef stellate. 

 

Le Crem a` Poche Demetra

In una busta innovativa dal design esclusivo Demetra propone una nuova linea di creme di alta qualità pronte all’uso per chef e pizzaioli.  Con Le Crem a` Poche: Tutto sarà  più facile, nente più cucchiaio o spatola. Taglia e farcisci, in un batter d’occhio. Inoltre l’utilizzo diretto del prodotto sulla preparazione eviterà contaminazioni esterne e garantirà una shelf-life maggiore dopo l’apertura. Ottima prospettiva per chi deve affrontare il complicato lavoro di questi tempi. Insomma da oggi farcire non sarà più come prima!

 

La rivoluzione del food delivery firmata Gi.Metal

Redbox è il nuovo box per la consegna a domicilio professionale che mantiene inalterata la qualità di pizza ed altri cibi caldi, assicurando il mantenimento del calore e della croccantezza, grazie ad un sistema brevettato di controllo di temperatura ed umidità. Grazie a Redbox è finalmente possibile consegnare a casa del cliente, la stessa pizza consumata direttamente in pizzeria.Il sistema brevettato Redbox è elettrico, alimentato da una batteria al litio dedicata, di grande capacità, che permette di aumentare il raggio di azione ottimizzando tempi e costi.
Con Redbox clienti soddisfatti e maggiori guadagni!  Scopri di più visitando il sito www.gimetaldeliverysolutions.it

 

Per veder il video clicca sull`immagine o clicca qui!


15/03/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS